casa74 Inserito: 2 dicembre 2008 Segnala Inserito: 2 dicembre 2008 salve a tuti ho installato un aspiratore con timer morsettiera a tre poli il motore funziona non stacca anche mettendo il trimer al minimo n1 morsetto collegato al neutro l2 fase diretta morsetto 3 fase interotta dal interuttore il timer non stacca se lo voglio staccare dal interuttore non interviene e comandata dalla scheda elettronica da cosa dipende questo difetto ce la scheda guasta o sbagliato qualche collegamento spero che mi rispondete grazie
solchiere Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Potesti disegnare ed inserire lo schema completo di identificativo (nome o sigla) dei morsetti ?Con la tua spiegazione mi viene difficile poterti fornire indicazioni precise.
verosatx Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Di solito è indicato nello schema, ma mi suona strano L2 alla fase.Dicci i colori dei fili, credo che siano celeste e marrorne alimentazione 220 e rosso da interruttore, ti torna??
albavilla Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Hai sbagliato quasi sicuramente il collegamento.Riguarda bene il foglietto allegato.
mbedaisu Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 a volte si azionano con un ritardo gia definito...leggi bene le istruzioni..e' pure giusto che intervengano in questo modo...se entri solo per urinare..a che pro l'aspiratore deve intervenire...se invece devi fare qualcosa di piu' sostanzioso..e che porta via piu' tempo questo interviene....I temporizzatori oerre funzionano cosi..quelli soler e palau anche gli altri nono ricordo
casa74 Inserita: 3 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2008 ciao verosatx i colori dei fili morsetti sono n 1 colore ble marrone l2 morsetto 3 rosso ti voglio mandare lo schema del aspiratore nella pagina non mi dice inserisce documenti allegati come lo devo inserire
pinkpinkpun Inserita: 4 gennaio 2009 Segnala Inserita: 4 gennaio 2009 Ehm... io ho un altro problemino... penso di aver collegato i fili a caso e sul circuito stampato del temporizzatore del Vortice Ariet nuovo è partito un diodo. Siccome so dissaldare e saldare qualcuno sa suggerirmi il tipo di diodo da prendere?. Il colore del diodo non è nero con la striscia bianca ma rosso-rosa. ce ne sono altri due di quel colore. sono tutti uguali?
Benny Pascucci Inserita: 4 gennaio 2009 Segnala Inserita: 4 gennaio 2009 Ehm... io ho un altro problemino.....Scusa, ma perchè non apri un'altra discussione, che modi sono questi, inserirsi in una discussione che parla di San Giovanni, spostandola su Sant'Antonio .....sempre santi sono, ma non è il modo di procedere corretto.
Messaggi consigliati