jackilpirata Inserito: 4 gennaio 2009 Segnala Inserito: 4 gennaio 2009 Sto cercando on line il sito della Scaraper esempio produce delle particolari 503 da incasso.Ho fatto ricerche nel forum e con vari motori di ricerca ma nulla.se c'è qualcuno che mi fornisce qualche indicazione ringrazio anticipatamente
jackilpirata Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2009 grazie mille!le hai mai usate?
davman Inserita: 4 gennaio 2009 Segnala Inserita: 4 gennaio 2009 no, mai usate.dalle mie parti è il muratore che fa le tracce, posa le cassette e copre i tubi, l'elettricista provvede solo a segnare le tracce e posare i tubi.leggendo sul forum vedo che non è così in altri posti.... di solito il muratore è restio alle novità e preferisce la classica 503.
mzara Inserita: 4 gennaio 2009 Segnala Inserita: 4 gennaio 2009 Scusate l'introduzione, ma mi permetto di commentare:il sito: il prodotto:
Cipone Inserita: 4 gennaio 2009 Segnala Inserita: 4 gennaio 2009 (modificato) non ne vedo una così grande utilità.... un muratore che lo fa da tempo mette le 503 ben diritte ad occhi chiusi e in poco tempo...... ci manca solo di usare anche la colla a caldo.... Modificato: 4 gennaio 2009 da Cipone
jackilpirata Inserita: 5 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2009 dalle mie parti si usa incassare 503/4/6 e scatole di derivazione.A me capita.Quasi ad occhi chiusi installo le 503 ecc.ecc.In un cantiere del lotto dove sto lavorando le utilizzano e mi sembra che gli impianti vengano bene.Non le ho mai usate ma sarei curioso di fare l'esperienza.Conosco ditte che addirittura fanno le crene.
Mauro Dalseno Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 Potrebbe essere interessante, ma anche dalle mie parti le scatole le incassa il muratore e non mi pongo il problema... Non pensavo che la colla a caldo fosse cosi' efficente sul muro, guardando il filmato avevo sempre il terrore che le scatole si staccassero
Messaggi consigliati