cioz Inserito: 18 gennaio 2009 Segnala Inserito: 18 gennaio 2009 salve chi puo darmi una dritta per come fare un progetto elettrico?grazie
Ivan Botta Inserita: 18 gennaio 2009 Segnala Inserita: 18 gennaio 2009 (modificato) salve chi puo darmi una dritta per come fare un progetto elettrico? Qualche info in più non farebbe male, la richiesta mi sembra mooooooooolto generica. Modificato: 18 gennaio 2009 da Ivan Botta
cioz Inserita: 19 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2009 ok allora l'impianto è per un appartamento composto da cucina,salotto ,bagno,2camerette,camera da letto e giardino.Diciamo che ho un infarinatura in merito ma mi sto cimentando da poco sul'argomento
Carlo Albinoni Inserita: 19 gennaio 2009 Segnala Inserita: 19 gennaio 2009 salve chi puo darmi una dritta per come fare un progetto elettrico?grazieUn buon testo sull'argomento, con esempi.
cioz Inserita: 19 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2009 si ho postato poco fa la descrizione dell'appartamento forse non è arrivato ok lo rimando in linea e attendo risposte grazie,ok allora l'impianto è per un appartamento composto da cucina,salotto ,bagno,2camerette,camera da letto e giardino.Diciamo che ho un infarinatura in merito ma mi sto cimentando da poco sul'argomento
TiBo Inserita: 19 gennaio 2009 Segnala Inserita: 19 gennaio 2009 mmmh credo che Albinoni si riferisse al fatto che ti convenga cercarti un buon testo con esempi in una libreria!Personalmente condivido !Cordialmente
cioz Inserita: 19 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2009 sai citarmi qualche edizione?Io possrggo uno schedario de hoepli va anche bene?
giuspeppe68 Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Inserita: 15 febbraio 2009 Mi permetto di suggerirti il seguente testo:Edizioni TNE - Le guide blu nuova serie - N.1 - Edifici Civili.Lo puoi anche ordinare online sul sito dell'editore.Saluti
Messaggi consigliati