ziko1 Inserito: 9 marzo 2009 Segnala Inserito: 9 marzo 2009 (modificato) ciao a tutti, vorrei realiazzare un piccolo distributore di liquidi mi serve per miscelare + sostanze... ho guardato un po ne lsito ma niente...o son *****!!io avevo pensato tipo quelli che gestiscono i distributori automatici... esiste qualcosa gia di fatto o da costruire?non mi servono molte funzioni, del tipo attivo elettrovalvola 1 per tot secondi, poi elettrovalvola 3 x altri 3 secondi e via dicendo...1 centralina temporizzata semplice semplice che mi gestisca delle uscite per delle elettrovalvole, / motorini...ringrazio ogni buon consiglio*NOTA DEL MODERATORE*Cavolo, ma come si fa a fare battute su una disabilità..... + tt xinoltre sei pregato di non usare abbreviazioni da sms, la qual cosa è vietata dal regolamento. Modificato: 11 marzo 2009 da Benny Pascucci
roberto8303 Inserita: 9 marzo 2009 Segnala Inserita: 9 marzo 2009 un bel plc s7200 con un bel pannello hmi cosi puo regolarti i tempi se cambi lavorazione....
ziko1 Inserita: 9 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2009 ok , grazie per il consiglio.. ma a me serviva 1 cosa + terra terra, tipo timer regolabili con qualche integrato e potenziometro... al max con 1 pic, scheda da autocostruirsi magari...forse ho sbagliato posto nel forum, dovrei cercare sotto la sezione elettronica...grazie comunque x ogni consi. che mi darete.ciao
Messaggi consigliati