Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Info Scheda Gestione Elettrovalvole

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ciao a tutti, vorrei realiazzare un piccolo distributore di liquidi mi serve per miscelare + sostanze... ho guardato un po ne lsito ma niente...o son *****!!

io avevo pensato tipo quelli che gestiscono i distributori automatici... esiste qualcosa gia di fatto o da costruire?

non mi servono molte funzioni, del tipo attivo elettrovalvola 1 per tot secondi, poi elettrovalvola 3 x altri 3 secondi e via dicendo...

1 centralina temporizzata semplice semplice che mi gestisca delle uscite per delle elettrovalvole, / motorini...

ringrazio ogni buon consiglio

*NOTA DEL MODERATORE*

Cavolo, ma come si fa a fare battute su una disabilità..... :(

+ tt x
inoltre sei pregato di non usare abbreviazioni da sms, la qual cosa è vietata dal regolamento. Modificato: da Benny Pascucci

Inserita:

un bel plc s7200 con un bel pannello hmi cosi puo regolarti i tempi se cambi lavorazione....

Inserita:

ok , grazie per il consiglio.. ma a me serviva 1 cosa + terra terra, tipo timer regolabili con qualche integrato e potenziometro... al max con 1 pic, scheda da autocostruirsi magari...forse ho sbagliato posto nel forum, dovrei cercare sotto la sezione elettronica...

grazie comunque x ogni consi. che mi darete.

ciao