Vai al contenuto
PLC Forum

Terminale Omron Nt631c

repla

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti...

ho un problema con un terminale omron Nt631C-st153-ev3..non riesco a trovare il software adatto per programmarlo...

Dal cd di Cx-one ho recuperato l'utility Nt-series support tool 4.72 ma non supporta questa nuova versione firmaware del nt.

Ma visto che il cx-one è l'ultimo programma che ha fatto omron, l'utility ntst dovrebbe essere la più aggiornata.

Oppure c'è ancora qualche altra versione di cui non sono a conoscenza??

Grazie a coloro che mi sapranno dare una mano..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho avuto anche io lo stesso problema....e ho tribulato parecchio col ns.tecnico di zona....ma alla fine abbiamo risolto.

Ora non ho qua la procedura che mi sono lasciato in ufficio, mi ricordo che occorreva installare la vers. NT 4.73 poi mi hanno dato dei file per aggiornare anche il

firmware.......c'era anche un file che si apriva e andava a cambiare la configurazione del registro di windows......domani sera te la posto.

Mi dispiace per ora posso solo anticiparti quanto sopra...... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono riuscito a risolvere...ho usato la versione 4.60 ignorando che il terminale fosse un versione ev3.

Mi ha caricato l'applicazione dando un messaggio di avviso per i caratteri che potevano essere non compatibili.

Però collegandolo al plc funzione benissimo.

Ciao e grazie dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti