Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lampada Emergenza Vimar - Boh....

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, ho un problema con una lampada di emergenza della vimar, per intenderci quelle ad incasso modello 16440, che dopo averla collegata all' alimentazione ( per adesso è installata a tavolo), la spia verde da fissa che è inizialmente , dopo poco circa 5 minuti che è alimentata la lampada inizia a lampeggiare. Se tolgo corrente la lampada stà accesa con una luce un po' fioca....

qualquno sa dirmi cosa può essere????

avete per caso un manuale in pdf da postare????

la lampada dovrebbe essere stata riparata mesi fa da un negoziante anche se...appena io l'ho alimentata si è comportata così....avete per caso qualche idea...

ciao e grazie.....

se questa non fosse la sezione giusta fatemi pure sapere dove posso postare....

ciao e grazie mattia

Inserita:

ciao secondo me dovresti controllare le batterie possono, essere scarihe non riescono a tenere la carica prova a caricare la lampada per una notte . e poi vedi come si accende la lampada con un tester poi contrllre le ,batterie e alimentatore da quanto ai la lampada

Inserita:
qualquno sa dirmi cosa può essere????

avete per caso un manuale in pdf da postare????

.....un bel giretto sul sito Vimar, che ne dici? :)

Inserita:

ciao adesso la spia della lampada di emergenza da verde lampeggiante è diventata fissa, e togliendo corrente la lampada rimane accessa...evidentemente era la batteria scarica....ed era proprio per questo che non lo segnalava....in ogni casoi sono stato nel sito della vimar ma non ho trovato nulla....se non depliant...

qualquno sa darmi qualche info in più in merito a dove posso reperire il manuale??? ciao e grazie

Benny Pascucci
Inserita:
qualquno sa darmi qualche info in più in merito a dove posso reperire il manuale?
Eccoti il link, (devi digitare 16440 nella finestra di ricerca nell'angolo alto a sinistra) e ti si apre la pagina di quella lampada, in basso a destra c'è il menu della documentazione completa, ma stranamente i link, anche se attivi non funzionavano. Potrebbe essere un mio problema, prova anche tu.
Inserita:

Copia e incolla dal sito vimar

Elenco delle FAQ

Nell'apparecchio di illuminazione d'emergenza art. 16440 Idea e 14394 Plana di tanto in tanto lampeggia il led verde: è normale?

Si, il funzionamento di questo apparecchio prevede che il led verde lampeggi per circa tre minuti ogni ora per indicare che è in corso la ricarica rapida della batteria, al fine di mantenere il massimo grado di efficienza.

Inserita:
in ogni casoi sono stato nel sito della vimar ma non ho trovato nulla....se non depliant...
:blink:

....molto più comodo far fare ad altri ciò che potresti aver fatto te. :lol: