ciccio69 Inserito: 2 aprile 2009 Segnala Inserito: 2 aprile 2009 Ciao, confido in un vostro aiuto/consiglio.Mi sono rivolto a un elettricista per la realizzazione di un impianto in un appartamento di circa 100 m quadri.Questo il preventivo che mi ha consegnato:Componenti serie BITICINO, linea MATIK.€38 per punto luce (62 punti luce in totale)L'impianto T.L. per ogni presa sarà cosiderato come punto luce (CHE SIGNIFICA?)€45 per ogni singola presa TV (5 prese)€ 185 per 3 prese per alimentazione pc con linea preferenziale protetta tramite differenziale€ 270 centralino da incasso€75 citofonotutto iva esclusa.E' esagerato come preventivo o si può considerare nella norma?A me questo elettricista sembra un po' furbettino ma non ne conosco altri.Anzi, se me ne sapete indicare qualcuno in zona Taormina vi sarei grato.Ciao e grazie
remo williams Inserita: 2 aprile 2009 Segnala Inserita: 2 aprile 2009 ciao scusa il preventivo è comprensivo di tubazione incassata nei muri,cavi , frutti,salvavita,mtd.se si ci sta tutto pero parla chiaro.ciao
ciccio69 Inserita: 3 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2009 Ciao, credo che sia tutto compreso, ma chiederò delucidazioni.Il quadretto centralino è composto da 1 differenziale magnetotermico e 2 magnetotermici.Ciao
Messaggi consigliati