Vai al contenuto
PLC Forum

Canalina Bloccata

Messaggi consigliati

francescosandra
Inserito:

Ciao a tutti, sono un neofita e vorrei avere, se è possibile una dritaa.

Sto cercando di passare dei cavi in una canila per un montaggio di un antofurto.

Purtroppo arrivato ad un certo punto, la molla si blocca e non va più avanti.

Come posso fare?

Ho pensato di inseirire nella punta della molla un pezzetto di rame, in modo che viene intercettato da un rilevatore che mi è uscito nel trapano. Secondo voi faccio bene?

Vi prego aiutatemi.

Grazie mille,

Francesco

Inserita:
....dritaa.....canila.....antofurto......inseirire.....che mi è uscito nel trapano....

Scusa, ma che lingua parli?

Ciao Francesco, questo è il mio benvenuto nel forum, non prendertela, non siamo tutti così......siamo anche peggio :superlol:

Scherzi a parte, il tubo è vuoto o ci sono altri conduttori, hai provato con il liquido scorricavo, hai provato con due sonde infilate nelle due imboccature o con due sonde nastrate insieme, hai provato con una sonda nuova di zecca......sono tutti espedienti che ti risolvono tantissimi casini.

Facci sapere!!!!

Inserita:
Ho pensato di inseirire nella punta della molla un pezzetto di rame, in modo che viene intercettato da un rilevatore che mi è uscito nel trapano.

:huh: Ma il trapano è dei MIBd Men In Blak & Decker ? :lol:

Scherzi a parte segui i consigli di mzara , sopratutto prova con del liquido scorricavo o simile .........di solito aiuta molto specie se i tubi non sono proprio nuovi e abbondanti!

Inserita:
Ho pensato di inseirire nella punta della molla un pezzetto di rame, in modo che viene intercettato da un rilevatore che mi è uscito nel trapano. Secondo voi faccio bene?

Ma è una canala una forassite?

I rilevatori di metallo inseriti nei manici dei trapani hanno un' affidabilità tale che fai meglio a buttarli via subito.