lukesw77 Inserito: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2007 (modificato) Salve a tutti sono nuovo nel forum,avrei bisogno di un suggerimento:Ho realizzato un programma per il mio plc Omron Cj1m Cp11volevo scaricarlo dentro alla cpu, ma ho fallito, perché mi segnala che la cpu èprobabilmente occupata. Come mai?Se invece vado online automaticamente riesco a connettermi ma chiaramente nonc'è nessun programma dentro.Suppongo che la cpu sia in stato di run e per questo non riesco a scaricarlocome devo fare??Vi ringrazio per la pazienza!!!!Sottolineo che il tasto trasferisci a plc rimane scuro quinti non attivo. Modificato: 8 novembre 2007 da lukesw77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 Non è perchè il plc è in run, dovresti controllare il tipo di rete selezionato e le relative impostazioni cliccando su ""NewPlc" nel menù ad albero a sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukesw77 Inserita: 8 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 A dire il vero il problema è che non è visibile la casella trasferisci al PLC.Il nodo e il settaggio credo siano giusti.Devo per caso andare prima on-line e successivamente scaricare il programma?e se devo andare prima on line come?Sono veramente stressante ma mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 Devi andare on-line e successivamente trasferire al plc il programma.Se non riesci ad andare on-line controlla il tipo di rete, la porta e il baude rate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukesw77 Inserita: 9 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 Ok ci sono riuscito e funziona anche il programma grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati