FlavioG Inserito: 1 luglio 2009 Segnala Inserito: 1 luglio 2009 (modificato) Buongiorno di nuovo, all'interno del centralino domotico di casa ho un componente (bTicino MH200) che ha la porta ethernet per essere connesso alla LAN; siccome il centralino è comunque un centralino elettrico non ho cavi ethernet, quindi ho acquistato un apparecchio "powerline" ad onde convogliate, che vorrei inserire nel centralino, ed ho bisogno di una presa, ne esistono da barra DIN? Mi sarebbe molto più comoda di una "volante".Grazie! Modificato: 1 luglio 2009 da FlavioG
extension Inserita: 1 luglio 2009 Segnala Inserita: 1 luglio 2009 Articolo ABB elettrocondutture codice per ordinazione EA944 7extension
FlavioG Inserita: 1 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2009 Articolo ABB elettrocondutture codice per ordinazione EA944 7Ottime! Grazie!
cordalenta Inserita: 1 luglio 2009 Segnala Inserita: 1 luglio 2009 Esistono anche degli adattatori per rendere agganciabile su barra DIN una comune presa con aggancio al supporto per la 503.
FlavioG Inserita: 1 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2009 Esistono anche degli adattatori per rendere agganciabile su barra DIN una comune presa con aggancio al supporto per la 503.Buono a sapersi. Grazie!
DOLPA Inserita: 21 agosto 2009 Segnala Inserita: 21 agosto 2009 CIAO .Esistono adattatori DIN per prese ormai di tutte le marche delle serie civili
Messaggi consigliati