Vai al contenuto
PLC Forum

Pinza Oleodinamica Per Capocorda

Messaggi consigliati

Inserito:

Vorrei avere informazioni su pinze oleodinamiche per capocorda bt da 50 a 240 mmq. Della cembre ht 51 cosa ne pensate?. Grazie.

Inserita:

In ditta la usiamo regolarmente.

Non ha niente di differente (nè in più, nè in meno) rispetto ad altre pinze oleodinamiche che abbiamo.

Un oggetto tutto sommato "standard".

elettrico cava 2
Inserita:

buonasera nella ditta di mio papa l abbiamo e la usiamo un mondo di volte anche per crimpare piccole sezioni e una bomba

Inserita:

non per fare della pubblicità gratuita ma io ho sempre usato pinza per capicorda Cembre sia del tipo a mano sia quelle per giunti Mt oleodinamiche .Oltre ad una sicurezza d'esecuzione mi sembra che il capocorda ogiunto risulti più esteticamente bello.

Inserita:

grazie per le vostre risposte.Vorrei domandare un altra cosa,ma su un capocorda di 240mmq basta una pinzatura o bisogna farle 2 per sicurezza?grazie.

Inserita:
basta una pinzatura o bisogna farle 2

Una, sempre e solo una, con la seconda potresti variare le caratteristiche della prima!!!

Inserita:
CITAZIONE

basta una pinzatura o bisogna farle 2

Una, sempre e solo una, con la seconda potresti variare le caratteristiche della prima!!!

Non è esatto.

Varia a seconda le applicazioni. ;)

Inserita:

Mi era venuto un dubbio.....ho verificato e l'ht51 per il 240mmq ha solamente la matrice a compressione e perciò devi dare 3 compressioni. ;)

Inserita:
......alla leva della pompa

Naturalmente.......a meno che si ha quello a pedale, e li sono pedate... :roflmao::roflmao: