berbeck Inserita: 20 settembre 2009 Segnala Inserita: 20 settembre 2009 aleto83imp, se da quello che è capito NON sei un installatore, il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un installatore abilitato che non avrà difficoltà a dimensionare il quadro che ti serve (in base alle tue esigenze) perché è (o dovrebbe essere) a conoscenza di tutti gli aspetti tecnici e normativi necessari.Inoltre, anche "autocostruendo" BENE il tuo impianto/quadro non saresti mai in regola in quanto a fine lavori va rilasciata la dichiarazione di conformità ai sensi del D.M. 37/08.saluti
celegat Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Inserita: 13 novembre 2009 salve,il mio consiglio e mettere un magnetotermico da 10A per le luci,poi ne' metti un'altro da 16A per la linea prese e a monte metti un salvavita da 20 A o 25 A massimo ti troverai bene sicuro ok? ciao
Livio Migliaresi Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Inserita: 13 novembre 2009 Più che su un forum tecnico, sembra di essere al mercato.......C'è la storia infinita 1, la storia infinita 2................
Benny Pascucci Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Inserita: 13 novembre 2009 un magnetotermico da 10A per le luci,poi ne' metti un'altro da 16A per la linea prese e a monte metti un salvavita da 20 A o 25 A...Evviva si ricomincia a dare i numeri.... ....se ci si limitasse al massimo al numero 20 potrei approfittarne per compilare la mia schedina "win for life" e hai visto mai 4000 € mensili per 20 anni mi farebbero propro comodo.....
acarrua Inserita: 14 novembre 2009 Segnala Inserita: 14 novembre 2009 e hai visto mai 4000 € mensili per 20 anni mi farebbero propro comodo..... biggrin.gifnon ti scordare degli amici chiama un buon elettricista che ti sistema l'impianto per beneciao ragazzi
Messaggi consigliati