casa74 Inserito: 12 settembre 2009 Segnala Inserito: 12 settembre 2009 salve a tutti desideravo sapere nel comando interno con dei pulsanti per comandare la saracinesca .io cio 4 fili del motore mando la fase diretta a un pulsante faccio un ponticello tra la fase diretta e altro pulsante ,a una uscita mando il marrone per la salita altra, uscita mando il nero per la discesa il neutro diretto all impianto la messa terra diretta. mi chiedo il comando esterno con la chiave come si collega . mi potete allegare uno schema grazie per le risposte
acarrua Inserita: 12 settembre 2009 Segnala Inserita: 12 settembre 2009 puoi montare il selettore esterno mettendo i fili in parallelo ai pulsanti interni
A.S.75 Inserita: 12 settembre 2009 Segnala Inserita: 12 settembre 2009 Ciao allora devi mandare una fase al pulsante sali-scendi di dentro e i due ritorni al motore con neutro diretto, per quanto riguarda il selettore di fuori devi fare la stessa cosa collegando la fase al comune e gli stessi identici ritorni al motore. Ciao........
casa74 Inserita: 13 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2009 ciao i 2 ritorni fase collegati ai pulsanti interni le devo collegare in parallelo ai pulsanti esterno
Messaggi consigliati