Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Master Elctric - indice di qualità

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi,volevo iniziare questa discussione per verificare la qualità delle serie civili prodotte da questa ditta.

ho sentito dire da colleghi che l'hanno installate, che sono delle serie molto simili a btcino,ma bisogna vedere la qualità ed affidabilità nel tempo.

il prezzo dei prodotti è molto concorenziale, rispetto alle marche blasonate, bisogna tentare o provarci?o è una bufala?

Ma è un prodotto da consigliare al cliente??oppure si avranno sempre problemi di funzionalità?

aspetto vostri pareri su questo prodotto

saluti

Inserita:

E' una procedura molto lunga, ma io la adotto da qualche anno!!!

Testo personalmente i prodotti nuovi, o i prodotti che desidero installare, o i prodotti che mi vengono proposti.

Li monto a casa e li tartasso di azionamenti......se son rose fioriranno!

Ad esempio:

Appena mi hanno proposto gli apparecchi Plana di Vimar, ho montato una presa da 10 sulla lavatrice, una da 10 sulla lavastoviglie e un paio di pulsanti in giro per casa.......a tutt'oggi vanno che è una meraviglia!

Il motore della bascula, l'ho montato per una prova circa 7 anni fa con un contaimpulsi; bene, ha già fatto quasi 16000 azionamenti senza fare una piega, sono contento di averlo consigliato ai miei clienti!

Inserita:

GRAZIE MZARA per la risposta.

ma qualcuno ha già fatto qualche prova e installato master?cosa mi dite?

saluti

Inserita:

Anche se non è tra le mie preferite,la installo spesso,per risparmiare un pò, e fino ad ora pochi problemi..

Per il prezzo che ha,ti consente di fare prezzi accettabili di questi tempi, senza rinunciare ad una discreta qualità ed estetica...

Ciao Vinlo

Inserita:

Be', è una di quelle aziende che produce per conto delle marche blasonate.....