Vai al contenuto
PLC Forum

Distacco Anomalo

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi oggi ho un problema strano...sono in un appartamento a lavorare.....che funziona normalmente.....ma se attacco o il forno o la lavastoviglie mi si stacca il contattore con scritto ..supero di potenza per il 294 per cento....staccando tutti gli interrutori nel quadro...sul contattore mi esce sempre rischio distacco...cosa puo essere??? puo essere un problema enel??? grazie

Benny Pascucci
Inserita:

Anzitutto qual è la potenza contrattuale.

Sicuro che hai sempre pagato la bolletta, magari l'ENEL ti ha ridotto la potenza al 10%....

Bah....le cause possono essere molteplici:

- contatore in avaria;

- qualche vicino ti sta vampirizzando;

- hai qualche collegamento erroneo a monte di quegli interruttori;

- altro

Inserita: (modificato)

se non paghi la bolletta enel ti lascia solo 300w indispensabili per il frigorifero

Modificato: da sondino
Inserita:

CONFERMO !!!!! E' successo anche al prete della mia parrocchia, solo che quello fu un disguido, ovvero lui aveva pagato (ricevuta = carta canta) ma all'ENEL non se ne erano accorti.

E' intervenuta la "curia" ed i Kilowatt sono..... tornati :lol:

Inserita:
E' intervenuta la "curia" ed i Kilowatt sono..... tornati

I soliti interventi....dall'alto!!! :rolleyes::)

Inserita:

Lele.... vai a pagare la bolletta e poi puoi andare in quell'appartamento a lavorare. Ma che fai il cuoco ? : o lunghe pause pranzo? Ciaoo

Inserita:

mastromimo l'appartamento non è il mio ...dunque prima di parlare......a tutti gli altri grazie....c'è stato un disguido tra banca e enel e una bolletta non era stata pagata...grazia ancora

Inserita:

poca potenza,oppure nOn hai pagato la bolletta CONTATTA L'ENEL