lele692 Inserito: 1 ottobre 2009 Segnala Inserito: 1 ottobre 2009 ciao ragazzi oggi ho un problema strano...sono in un appartamento a lavorare.....che funziona normalmente.....ma se attacco o il forno o la lavastoviglie mi si stacca il contattore con scritto ..supero di potenza per il 294 per cento....staccando tutti gli interrutori nel quadro...sul contattore mi esce sempre rischio distacco...cosa puo essere??? puo essere un problema enel??? grazie
Benny Pascucci Inserita: 1 ottobre 2009 Segnala Inserita: 1 ottobre 2009 Anzitutto qual è la potenza contrattuale.Sicuro che hai sempre pagato la bolletta, magari l'ENEL ti ha ridotto la potenza al 10%....Bah....le cause possono essere molteplici:- contatore in avaria;- qualche vicino ti sta vampirizzando;- hai qualche collegamento erroneo a monte di quegli interruttori;- altro
sondino Inserita: 1 ottobre 2009 Segnala Inserita: 1 ottobre 2009 non ha pagato la bolletta, già successo.
sondino Inserita: 1 ottobre 2009 Segnala Inserita: 1 ottobre 2009 (modificato) se non paghi la bolletta enel ti lascia solo 300w indispensabili per il frigorifero Modificato: 1 ottobre 2009 da sondino
ASMO Inserita: 1 ottobre 2009 Segnala Inserita: 1 ottobre 2009 CONFERMO !!!!! E' successo anche al prete della mia parrocchia, solo che quello fu un disguido, ovvero lui aveva pagato (ricevuta = carta canta) ma all'ENEL non se ne erano accorti.E' intervenuta la "curia" ed i Kilowatt sono..... tornati
Lucky67 Inserita: 1 ottobre 2009 Segnala Inserita: 1 ottobre 2009 E' intervenuta la "curia" ed i Kilowatt sono..... tornatiI soliti interventi....dall'alto!!!
mastronino Inserita: 1 ottobre 2009 Segnala Inserita: 1 ottobre 2009 Lele.... vai a pagare la bolletta e poi puoi andare in quell'appartamento a lavorare. Ma che fai il cuoco ? : o lunghe pause pranzo? Ciaoo
lele692 Inserita: 2 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2009 mastromimo l'appartamento non è il mio ...dunque prima di parlare......a tutti gli altri grazie....c'è stato un disguido tra banca e enel e una bolletta non era stata pagata...grazia ancora
celegat Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Inserita: 6 ottobre 2009 poca potenza,oppure nOn hai pagato la bolletta CONTATTA L'ENEL
Messaggi consigliati