Ras01 Inserito: 2 ottobre 2009 Segnala Inserito: 2 ottobre 2009 (modificato) Salve a Tutti per cominciare mi chiamo Alberto...piacerePraticamente in super sintesi, non so niente d elettricità e elettronica.... e vorrei imparare come riuscire a realizzare dall'inizio alla fine un impianto elettrico civile...Aspetto risposte GRAZIE RAGA! NotaAdesso dovrò essere assunto da un'azienda, ma siccome io appartengo a un'altro settore, ovviamente non so nulla di elettricità ecc... e devo imparare prima possibile.. non posso essere a 24 anni un' apprendista... Modificato: 2 ottobre 2009 da Ras01
arrr Inserita: 2 ottobre 2009 Segnala Inserita: 2 ottobre 2009 (modificato) Vai sulla sezione Didattica di questo forum per i rudimenti,in particolare è molto utile questo Modificato: 2 ottobre 2009 da arrr
Ras01 Inserita: 2 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2009 Grazie era propio quello che cercavo GRAZIE
Carlo Albinoni Inserita: 2 ottobre 2009 Segnala Inserita: 2 ottobre 2009 Va bene. Ma procurati anche qualche buon testo. Semplice ma efficace.Anche le "guide" dei vari fabbricanti possono essere utili.
vinlo Inserita: 2 ottobre 2009 Segnala Inserita: 2 ottobre 2009 E frequenta pure questo forum..Io ho imparato e continuo ad apprendere molto frequentandolo.. Vinlo
Master76 Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Inserita: 6 ottobre 2009 Quoto vinlo al 100% Pure io sto imparando tantissimo ...
claudio34 Inserita: 19 ottobre 2009 Segnala Inserita: 19 ottobre 2009 scarica il programma I-PROJECT sul sito Schneider. Anche se non usi il programma all'interno c'è la guidaBT 2009. Li c'è tutto quel che serve per progettare e studiare gli impianti
Carlo Albinoni Inserita: 19 ottobre 2009 Segnala Inserita: 19 ottobre 2009 Praticamente in super sintesi, non so niente d elettricità e elettronicascarica il programma I-PROJECT sul sito Schneider. Anche se non usi il programma all'interno c'è la guidaBT 2009. Li c'è tutto quel che serve per progettare e studiare gli impianti
Messaggi consigliati