mastifest Inserito: 5 ottobre 2009 Segnala Inserito: 5 ottobre 2009 ho scaricato primus DCF con il relativo listino campania 2009!!!lavoro da 4 anni come elettricista, ma ho lavorato tantissimo nel pubblico, tipo uffici, scuole e enti parastatali,ma lavoravo presso un'azienda.in questo periodo sto cercando di mettermi in prorprio per fare piccoli lavoretti e mi servirebbe una mano come contabilizzare un impianto!!dal prezziario sembra abbastanza semplice calcolare i costi, basta leggere, ma volevo chiedere a voi, oltre a calcolare l'impianto a punti luce, bisogna anche calcolare le linee che provengono dal contatore al centralino e analogamente dal centralino alle cassette di derivazioni???questo concetto vale sia per l'impianto elettrico e speciali tipo telefonico citofonico e antenna e antintrusione, o il concetto è diverso!!!spero di essere stato chiaro, vi ringrazio anticipatamente!!
Benny Pascucci Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Inserita: 5 ottobre 2009 ho scaricato primus DCF con il relativo listino campania 2009!!!I programmi non si scaricano....si acquistano!....
Savino Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Inserita: 5 ottobre 2009 I programmi non si scaricano....si acquistano!....Io non l'ho scaricato. Sembra regolare... http://www.primus-dcf.com/IT/Home/tabid/110/Default.aspxhttp://www.primus-dcf.com/Download/tabid/79/Default.aspx#http://www.shareup.com/PriMus_DCF-download-51135.html
mastronino Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Inserita: 5 ottobre 2009 Se non sbaglio il dcf è un free-software dell'azienda Acca che per la contabilità lavori vende il Primus