kekka Inserito: 8 ottobre 2009 Segnala Inserito: 8 ottobre 2009 salve , ho un problema con un cancello a doppia anta . c'e stato un black out dopo di che , appena ripristinato non rieso piu ad impostare il tempo di ritardo anta sia in apertura che di default è di 3 secondi sia in chiusura che dovrebbe essere regolabile da 0 a 30 s tramite un trimmer indicato come tr. grazie a quanti interverranno.
maxissimo76 Inserita: 8 ottobre 2009 Segnala Inserita: 8 ottobre 2009 Ciao, prova a portarlo al massimo e fare 2 o 3 manovre complete. Se non cambia di nulla mi sa che si è guastata la scheda....
kekka Inserita: 8 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2009 praticamente mi sono accorto che è saltato un relè sulla scheda. l'ho sostituito , funziona ma non si riescono ad impostare piu parametri riguardo il ritardo dell'anta. premetto che normalmente monto faac ma questo ditec è proprio un giocattolo. non so se qualcuno li ha mai trattati ... quale poterbbe essere il guasto? non è una scheda a microprocessore percui ... ma non conoscendo gli integrati non posso azzardare a cambiarli.grazie anticipatamente
Messaggi consigliati