f.zibani Inserito: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2007 cia a tutti sono flavio .volevo sapere come si fa con il cx programmer a cambiare il valore di un contatore (cnt) utilizzando un ingresso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drei Inserita: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 (modificato) Puoi mettere come sv del counter un DM. Poi con dei MOVE scrivere dei valori nel DM prima citato in base agli ingressi che ti servono. Modificato: 24 novembre 2007 da drei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.zibani Inserita: 25 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 (modificato) CIAO DREI ,GRAZIE PER IL CONSIGLIO.MA CHE COSA INTENDI PER UN DM? IO HO GIA PROVATO A UTILIZZARE UN MOVE MA NON RIESCO A CAPIRE COME FARE.SARESTI COSI" GENTILE DI MANDARMI UNA MAIL CON UN ESEMPIO PRATICO?IL MIO INDIRIZZO E": ***[at]****.it********************Nota del moderatore********************Leggi il regolamento prima di postare.Grazie Modificato: 25 novembre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email, non consentito dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliomacc Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 Dovresti spiegare meglio che cosa vuoi fare , devi modificare il setting di un Contatore da Cx programmer o vuoi poterlo fare programmando un'ingresso a tale scopo ?Se devi moficarlo da esterno devi mettere come dato di SV un DM e poi con un pò di fantasia ti fai una funzione per incrementare o decrementare il valore del dm ( ma con un solo ingresso credo sia scomodo ) se invece devi modificarlo da CX programmer è sufficiente che tu vada online e clicchi sopra al contatore , dalla finestra che si apre modifichi il valore . Questo sperando di aver indovinato il tuo problema , altrimenti spiegalo meglio e vediamo di aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati