Vai al contenuto
PLC Forum


Costo Cordine Nella Grande Distribuzione - Ho trovato dei prezzi inferiori al mio fornitore


Messaggi consigliati

Inserito:

Oggi ho fatto una strana scoperta. Guardando distrattamente un volantino pubblicitario di "Castorama" ho visto i prezzi delle cordine da 2,5 mmq 100m N07VK a 13,90 euro (IVA comp)... e con amara sorpesa ho visto che costano meno di quanto mi fa il mio fornitore abituale.

Che faccio? cambio fornitore? :(


Inserita:
Che faccio? cambio fornitore?

Non cambiare fornitore casomai fatti una scorta di cordicella.

Il prezzo del rame è estremamate variabile; mi ricordo che nei periodi peggiori del 2006 le offerte del cavo avavano valità: data odierna. :wacko:

Probabilmente lo stock in vendita è stato acquistato in un periodo in cui il costo del rame era al minimo (tipo dicembre 2008) e rivenduto adesso che i prezzi sono al rialzo.

Tanto per rendere l' idea: quotazioni rame

Inserita:

1,5 mm2( 100 metri ovviamente) 8.00 euro da uno 9.50 da un altro.

Del_user_23717
Inserita:
mi ricordo che nei periodi peggiori del 2006 le offerte del cavo avavano valità: data odierna.

Mi ricordo di questi problemi nel periodo tra giugno e luglio (2006), stavo completando un impianto per un amico e sono arrivato a pagare una matassa da 4 mmq 30 € iva esclusa! Quando due giorni prima l'avevo presa meno di 27... mi pare

Inserita:
Non cambiare fornitore casomai fatti una scorta di cordicella.

:rolleyes: giá fatta!

Ho pensato anch'io che la GDO non avesse quotazioni varabili. Mi sa che guarderó piú spesso i volantini promozionali...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...