Pax8 Inserito: 13 ottobre 2009 Segnala Inserito: 13 ottobre 2009 Oggi ho fatto una strana scoperta. Guardando distrattamente un volantino pubblicitario di "Castorama" ho visto i prezzi delle cordine da 2,5 mmq 100m N07VK a 13,90 euro (IVA comp)... e con amara sorpesa ho visto che costano meno di quanto mi fa il mio fornitore abituale.Che faccio? cambio fornitore?
magoxax Inserita: 13 ottobre 2009 Segnala Inserita: 13 ottobre 2009 Che faccio? cambio fornitore?Non cambiare fornitore casomai fatti una scorta di cordicella.Il prezzo del rame è estremamate variabile; mi ricordo che nei periodi peggiori del 2006 le offerte del cavo avavano valità: data odierna. Probabilmente lo stock in vendita è stato acquistato in un periodo in cui il costo del rame era al minimo (tipo dicembre 2008) e rivenduto adesso che i prezzi sono al rialzo.Tanto per rendere l' idea: quotazioni rame
Nino1001 Inserita: 13 ottobre 2009 Segnala Inserita: 13 ottobre 2009 1,5 mm2( 100 metri ovviamente) 8.00 euro da uno 9.50 da un altro.
Del_user_23717 Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Inserita: 14 ottobre 2009 mi ricordo che nei periodi peggiori del 2006 le offerte del cavo avavano valità: data odierna.Mi ricordo di questi problemi nel periodo tra giugno e luglio (2006), stavo completando un impianto per un amico e sono arrivato a pagare una matassa da 4 mmq 30 € iva esclusa! Quando due giorni prima l'avevo presa meno di 27... mi pare
Pax8 Inserita: 14 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2009 Non cambiare fornitore casomai fatti una scorta di cordicella. giá fatta!Ho pensato anch'io che la GDO non avesse quotazioni varabili. Mi sa che guarderó piú spesso i volantini promozionali...
Messaggi consigliati