schiumacher Inserito: 19 ottobre 2009 Segnala Inserito: 19 ottobre 2009 Scusate, so di fare una domanda per molti di voi banale, ma vorrei installare in cucina una luce al neon.Quali sono i materiali che mi occorrono?Forse sono:trasformatorereattorestarterneoncome vanno montati?Grazie di cuore a tutto il forum e grazie di.....esistereho preso alcune idee da voiUn saluto, schiumacher
mzara Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Inserita: 20 ottobre 2009 vorrei installare in cucina una luce al neondove, appesa al centro del soffitto........sopra ai pensili.......sotto ai pensili...In caso di applicazione sopra pensile, io installerei una plafoniera lineare economica (tipo Disano Rapid) che costa relativamente poco e soprattutto è completa di tutto.
schiumacher Inserita: 20 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2009 al centro della stanza sul lampadario.grazie per la risposta
mzara Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Inserita: 20 ottobre 2009 Mah....non per limitare la tua creatività, ma l'applicazione di una luce al neon su un lampadario che non è stato costruto per tale lampada, comporta il dover costruire degli scomparti dove nascondere il reattore e lo starter.....non mi sembra molto semplice.Ci sono in commercio delle lampade al neon simili alle "circoline" che hanno tutto compreso all'interno ed hanno un'attacco E27.......oppure ci sono le banalissime lampade a basso consumo.....che altro non sono che neon!
Messaggi consigliati