lukbrg Inserito: 20 ottobre 2009 Segnala Inserito: 20 ottobre 2009 Buongiorno a tutti.Quando ho sistemato il mio appartamento, ho predisposto l'impianto per un aspirapolvere centralizzato.Ho previsto 3 prese in totale nell’appartamento e l’aspirapolvere ho previsto di metterlo in una stanza al piano terra.L’appartemento è di circa 100mq e tra l’aspirapolvere e la presa più lontana ci sono circa 30 metri lineari.Ora vorrei comprare l’aspirapolvere ma non ho esperienza a riguardo.Chiedo cortesemente chi potrebbe consigliarmi una buona marca e quali sono le caratteristiche più importanti che devo prendere in considerazione.Ringrazio anticipatamente.Buon lavoroLukbrg
lukbrg Inserita: 5 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2009 Buonasera a tutti.Mi è stata consigliato un aspirapolvere centralizzato della VIMAC.......qualcuno di voi ha già avuto esperienze positive/negative con prodotti di questa casa?Grazie
Eli_Ste84 Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Inserita: 21 febbraio 2012 io ho comperato online qualche mese fa una centrale aspirante Beam Electrolux ad un ottimo prezzomolto performantein due giorni dall'ordine la centrale mi è arrivata a casa e l'ho installata da sola davvero comodissimosegnalo il sito dando un feedback molto positivo, si trova davvero tutto quel che riguarda aspirapolveri centralizzatiwww.aerpoint.it
elab69 Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Inserita: 21 febbraio 2012 Io installo solo SistemairI prodotti menzionati come VIMAC e Beam Electrolux non li conoscoe siccome dopo l'installazione non voglio rogne con il cliente, installo un prodotto di sicura affidabilità anche se forse non è il più economico.
Eli_Ste84 Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Inserita: 21 febbraio 2012 io mi sono trovata benissimoprova a guardare anche tu il sito Aerpoint
Messaggi consigliati