ibbog84 Inserito: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2007 ciao!!!possiedo un c28h di un vecchio macchinario con relativo programma inserito...ho la necessità di eliminare questo programma ma non è possibile in quanto quando vado ad eseguire questa operazione mi compare la scritta: "programma protetto" .......... come devo fare? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangy84 Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 Hai provato a scaricargli sopra un altro programma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibbog84 Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 si.....nulla da fare...mi compare in syswyn la scritta programma protetto........ho provato a staccare per una notte la batteria all'interno del plc e adesso mi si è accesa fissa la spia alarm e mi viene scritto che c'è un errore in memoria...e il programma è comunque presente e protetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 Guarda un po' dove lo hanno messo. Roba da matti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibbog84 Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 staccando mi da adesso "fal error" e errore di memoria........lo switch indicato da DAGO l'ho visto ma purtroppo non conta niente.....non so come fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibbog84 Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 secondo voi riesco a cancellare la memoria staccando per un paio di giorni la batteria a tampone presente all'interno del plc in modo tale da far scaricare completamente i due condensatori presenti nella scheda della cpu? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 Secondo me il modo migliore di cancellare tutto rimaane il tastierino.A mio ricordo non è mai successo che non si potesse riscrivere sopra il programma, a meno che non sia rovinata la eeprom.In ogni caso, conseguenza della eeprom, puoi lasciare la batteria staccata anche per un anno il programma rimane al suo posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati