cb-nuvola Inserito: 18 novembre 2009 Segnala Inserito: 18 novembre 2009 Buongirno a tutti...Vista la miriade di persone che attingono e danno giuste informazioni su questo sito,qualcuno mi saprebbe consigliare un potenziometro da quadro con foratura diametro 22,5 che abbia sia la manopola esterna che la ghiera esterna fissa ed anche l'alberino internocompletamente in plastica???Io ero comodo con i moeller 4K7 perchè avevano i terminali a morsetto e non dovevo star lì a saldare dei fili tutte le volte...Esternamente sono tutti i n plastica ma l'alberino dentro è in alluminio.L'operatore ha sempre le mani sporche di sale e l'alluminio fiorisce.Dopo pochi mesi il perno non gira piu nella sua sede.Io sto cercando un potenziometro esternamente in plastica, albero in plastica e possibilmentecon i morsetti.Di solito lo uso per variare la velocità di un inverter V1000 omron ed il valore resistivo èdi 4,7Kohm.Grazie a tutti,,,
magoxax Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Inserita: 18 novembre 2009 Hai già guardato sul Catalogo RS, ne hanno diversi.
alex2patrick Inserita: 31 dicembre 2009 Segnala Inserita: 31 dicembre 2009 Sicuramente il catalogo RS ti aiuta tanto, anch'io utilizzo il catalogo per risolvere diversi problemi.
Messaggi consigliati