ilariosavi Inserito: 29 novembre 2007 Segnala Inserito: 29 novembre 2007 cerco disperatamente un manuale nt2. mi sapete indicare dove trovarlo nel web.grazie mille.
alessio.ciccarelli Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Direttamente nel sito omron www.omron.it Voglio essere buono... ecco il link preciso: manuale NT21CiaoAlessio
ilariosavi Inserita: 5 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 grazie sei veramente gentile
ilariosavi Inserita: 5 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 io cerco un manuale che mi spiega come posso programmare il mio nt21. chi mi aiuta?
alessio.ciccarelli Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 Non credo ci sia un manuale di programmazione specifico...io ho il software NTST4.6E per la programmazione, e c'è l'. integrato in inglese. Comunque il software è abbastanza semplice, io mi ricordo di non aver mai utilizzato neanche l'..Dimmi che cosa non riesci a fare che ti do una mano...CiaoAlessio
Messaggi consigliati