pedersen Inserito: 30 novembre 2009 Segnala Inserito: 30 novembre 2009 (modificato) ieri stavo mettendo un gruppo di continuita' vicino a un pc che ne era privocollego i cavi dei pc all'uscita del gruppo di continuita' e collego il cavo del gruppo di continuita' in una normale ciabattatutto normale, tutto funzionaad un certo punto dico: adesso stacco la spina del gruppo di continuita' e vedo se il pc e il resto rimane accesostacco la spina ed tutto funziona senza problemidov'e' il problema?quando ho staccato la spina del gruppo di continuita' ho preso una piccola scossae' possibile che arrivi tensione sui contatti a vista della spina??mi sembra strano eppure io la scossa l'ho avvertitavorrei qualche parere/delucidazione Modificato: 30 novembre 2009 da pedersen
magoxax Inserita: 30 novembre 2009 Segnala Inserita: 30 novembre 2009 (modificato) e' possibile che arrivi tensione sui contatti a vista della spina??Premessa: In caso di malfunzionamento, tutto è possibile. Sei sicuro di non aver preso la scossettina dal polo di terra della spina? Ti dico questo perchè tutti gli UPS, chi più chi meno, hanno un po' di dispersione (nell' ordine di 1-2 mA). Modificato: 30 novembre 2009 da magoxax
TiBo Inserita: 30 novembre 2009 Segnala Inserita: 30 novembre 2009 Staccando la spina hai isolato l'ups da terra e quindi potresti avere dei "ritorni" a causa dei filtri e dell'alta frequenza in gioco all'interno della macchina.Cordialmente
Messaggi consigliati