cocco1983 Inserito: 2 dicembre 2009 Segnala Inserito: 2 dicembre 2009 (modificato) Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un aiuto: ho una cappa con un motore, per far girare la ventola, che possiede due velocità. Siccome la parte elettrica è stata manomessa ora la ventola mi funziona ad una sola velocità. Qualcuno può aiutarmi a come collegare questo motore per farlo girare a due velocità? ho posto delle foto:al motore arrivano 4 fili: blu-nero-rosa-biancoragazzi non riesco a postare le foto come devo fare? Modificato: 2 dicembre 2009 da cocco1983
Benny Pascucci Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Inserita: 2 dicembre 2009 non riesco a postare le foto come devo fare?Leggi questa discussione...
cocco1983 Inserita: 5 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2009 ragazzi mi sapreste darmi una spiegazione senza postare le foto riguardo il funzionamento di questo motere che fa girare la ventola dlla cappa, ha quattro fili che arrivano con 2 avvolgimenti di rame (per farlo girare a 2 velocità)
Messaggi consigliati