davman Inserito: 20 dicembre 2009 Segnala Inserito: 20 dicembre 2009 ciao a tutti,mi sapete indicare qualche link per un pulsante a fungo?avrei bisogno di un pulsante NO con un fungo del diametro di circa 8-10 cm. preferibilmente nero, ma non è fondamentale il colore. cercando ho trovato solo quelli tipici da bordo macchina, ma sono troppo piccoli per l'uso che serve a megrazie
Adelino Rossi Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Inserita: 20 dicembre 2009 una soluzione può essere quella di acquistare un pulsante con fungo standard e poi da un tornitore e un pezzo di tondo di plastica nera farti tornire il fungo su misura.
ivano65 Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Inserita: 20 dicembre 2009 forse e' la soluzione migliore.ivano65
Mauro Dalseno Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Inserita: 20 dicembre 2009 Una volta quando avevo esigenze di trovare grossi pulsanti a fungo usavo Bremas, guarda se trovi qualcosa che va bene
magoxax Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Inserita: 20 dicembre 2009 mi sapete indicare qualche link per un pulsante a fungo?Per quello che ti serve, mi viene im mente solo questo.Non spaventarti se rifinisci su un sito mexicano. E' che sul loro sito, non ho cavato un ragno dal buco.
davman Inserita: 20 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2009 magoxax sei un mago!!esattamente quello che cercavo, grazie infinite!!!vuoi sapere una cosa divertente? uno di prato mi rimanda a un sito messicano per trovare un prodotto di una fabbrica che scopro essere a circa 30km da casa mia!grazie anche agli altri per l'interessamento
Mauro Dalseno Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Inserita: 20 dicembre 2009 uno di prato mi rimanda a un sito messicano per trovare un prodotto di una fabbrica che scopro essere a circa 30km da casa miaE' la potenza di internet!!
Messaggi consigliati