christian_1 Inserito: 4 dicembre 2007 Segnala Inserito: 4 dicembre 2007 Mi pare di ricordarmi che non si può chiedere di preciso un istruzione ma dal libro che ho io "san marco" non riesco a capire bene a cosa serve quell'istruzione...posso chiederla in questo forum o mi dite se c'e qualche area download che posso andare a vederla piu in specifico???
pcontini Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Inserita: 4 dicembre 2007 non riesco a capire benesan marcoanch'io non capisco di cosa hai bisogno stai leggendo il Vangelo?
Pietro_1 Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 Ok con le mie doti di rabdomante sono riuscito a trovare il vangelo di San Marco http://www.edilportale.com/LibreriaTecnica...sp?idlibro=4248Ma ahimè la mia sfera di cristallo è in riparazione, perciò non posso vedere la pagina che vedi tu. Se la scrivi sta funzione forse qualche anima pia ti può aiutare.
christian_1 Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 penso di non essermi spiegato bene vero la funzione che non arrivo a capire bene è difuse qualcuno mi potrebbe fare un esempio di questa istruzione mi farebbe un piacere grazie
erroba Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 L'istruzione difu mette a 1 la bobina del rele programmato solo per una scansione del programma.Esempio:LOAD 0.00DIFU OUT 100.00Quando l'ingresso 0.00 passa dallo stato 0 allo stato 1 l'uscita 100.00 va ad 1 solo per il tempo di una scansione del programma del PLC,anche se l'ingresso 0.00 rimane allo stato 1.La funzione difu funziona solo se l'ingresso passa dallo stato 0 allo stato 1 (cioè sul fronte di salita) e non viceversa.Ciao
christian_1 Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 Mi puoi fare un esempio semplice da capire, così forse capisco meglio l'utilità ???per esempio puo servire per incrementare un contatore o cos'altro??
Messaggi consigliati