christian_1 Inserito: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2007 Mi pare di ricordarmi che non si può chiedere di preciso un istruzione ma dal libro che ho io "san marco" non riesco a capire bene a cosa serve quell'istruzione...posso chiederla in questo forum o mi dite se c'e qualche area download che posso andare a vederla piu in specifico??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 non riesco a capire benesan marcoanch'io non capisco di cosa hai bisogno stai leggendo il Vangelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro_1 Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Ok con le mie doti di rabdomante sono riuscito a trovare il vangelo di San Marco http://www.edilportale.com/LibreriaTecnica...sp?idlibro=4248Ma ahimè la mia sfera di cristallo è in riparazione, perciò non posso vedere la pagina che vedi tu. Se la scrivi sta funzione forse qualche anima pia ti può aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christian_1 Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 penso di non essermi spiegato bene vero la funzione che non arrivo a capire bene è difuse qualcuno mi potrebbe fare un esempio di questa istruzione mi farebbe un piacere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erroba Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 L'istruzione difu mette a 1 la bobina del rele programmato solo per una scansione del programma.Esempio:LOAD 0.00DIFU OUT 100.00Quando l'ingresso 0.00 passa dallo stato 0 allo stato 1 l'uscita 100.00 va ad 1 solo per il tempo di una scansione del programma del PLC,anche se l'ingresso 0.00 rimane allo stato 1.La funzione difu funziona solo se l'ingresso passa dallo stato 0 allo stato 1 (cioè sul fronte di salita) e non viceversa.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christian_1 Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 Mi puoi fare un esempio semplice da capire, così forse capisco meglio l'utilità ???per esempio puo servire per incrementare un contatore o cos'altro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati