christiano7 Inserito: 24 dicembre 2009 Segnala Inserito: 24 dicembre 2009 salve a tutti ho un dubbio per quanto riguarda il rele' .non so se posso mettere due rele' nella stessa cassetta di derivazioni ,ci possono essere problemi secondo voi? grazie anticipatamente per la cortese attenzione ,tanti cari auguri
Benny Pascucci Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Inserita: 24 dicembre 2009 ci possono essere problemi secondo voi?A che tipo di problemi stai pensando? Azionamenti per interferenza elettromagnetica? Non credo, se i relè sono costruiti bene possono coesistere nella stessa scatola di derivazione senza influenzarsi mutuamente. Questo da un punto di vista teorico, se, però, i relè hanno provenienza dubbia e magari hanno gli "occhietti a mandorla", allora, chissà...
Elvezio Franco Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Inserita: 24 dicembre 2009 ci possono essere problemi secondo voi?Premettendo che i rele' esisitono anche modulari da quadro,non vedo il problema a piu' rele' nella scatola......se non di ingombro.
vinlo Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Inserita: 24 dicembre 2009 non vedo il problema a piu' rele' nella scatola......se non di ingombro.Io in una cassetta una volta ne ho dovuti mettere ben 8; causa accensioni innumerevoli e inutili volute dall'architetto Vinlo
christiano7 Inserita: 25 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2009 ok grazie tante li mettero' nella stessa cassetta tanti auguri di buone feste
Messaggi consigliati