ninowebs Inserito: 5 gennaio 2010 Segnala Inserito: 5 gennaio 2010 ciao a tutti , ho avuto la necessita di comprare un orologio timer per fare in modo che la notte si accenda una lampadina davanti casa, ed ho acquistato un orologio della Orbis mini t non so dove mettere i file a 230 v e quelli della lampadina potreste darmi una mano grazie.l'orologio e questo :http://www.ipdgroup.com.au/WMS/Upload/Reso...nstructions.pdfgrazie tanto anticipatamente
mzara Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 FASE ai morsetti 5 e 3NEUTRO al morsetto 4 e direttamente alla lampadaDal morsetto 2 o dal morsetto 1 (meglio dal 2) vai al morsetto della lampada non occupato dal neutro che avevi precedentemente collegato.Et voilà!!!!!
ninowebs Inserita: 6 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2010 sono molto inesperto in materia ho paura di fare danni per questo ho fatto una piccola bozzae giusto cosi?grazie
magoxax Inserita: 6 gennaio 2010 Segnala Inserita: 6 gennaio 2010 e giusto cosi?C' eri quasi. Però hai sbagliato la numerazione dei morsetti.Lo schema corretto è questo.
ninowebs Inserita: 6 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2010 ok adesso ho le idee molto piu chiare mi metto all'opera grazie comunque postero dopo è vi diro il risultato mille grazie tutti di questo bellissimo e utilissimo Forum plcforum.itciao
ninowebs Inserita: 6 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2010 ok perfetto operazione perfattamente riuscita ancora mille grazie ciao ragazzi
Messaggi consigliati