elfobuono Inserito: 21 gennaio 2010 Segnala Inserito: 21 gennaio 2010 (modificato) Ciao a tutti ho un dubbio e spero che voi possiate risolverlo.A casa mia ho 7 prese a muro biticino living normali tutte nella stessa scatolina, volevo sostituirne 4 con 2 prese tedesche.posso procedere all'acquisto di 2 di di queste prese, o devo comprare anche qualcos'altro?Il montaggio è difficile o è come una spina normale?Grazie Modificato: 21 gennaio 2010 da Livio Migliaresi
Del_user_23717 Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Inserita: 21 gennaio 2010 Puoi sostituirle, ma ci sono realmente 7 prese (che diventeranno 5) collegate nella stessa scatola con l'entra ed esci??Il montaggio è difficile o è come una spina normale?Apparte il tuo lapsus, il collegamento è tale e quale al più cambia la posizione del morsetto della terra.
elfobuono Inserita: 22 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2010 è una lunga fila di prese collegate con entra ed esci, un' ardua opera di ingegneria elettronica di chi ha realizzato l'impianto Grazie per la risposta procedo all'acquisto.
Messaggi consigliati