gattomom Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Inserito: 26 gennaio 2010 Un saluto a tutti,devo realizzare delle giunzioni stagne dentro una decina di pozzetti 30x30 piazzati lungo un viale d'accesso. Le giunzioni che devo realizzare servono a collegare dieci lampioni. Vorrei un consiglio sul tipo e marca di muffola da utilizzare, oppure se esiste un prodotto analogo ma meno costoso. Utilizzando scatole stagne IP56 o grado di protezione superiore (se esistono) potrebbe andar bene lo stesso? Oppure no.
vinlo Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 (modificato) Io mi trovo bene con le muffole della Zippo. Link Utilizzando scatole stagne IP56 o grado di protezione superiore (se esistono) potrebbe andar bene lo stesso?No,già provato con pessimi risultati;causa condensa,piccole infiltrazioni..ecc...Quindi vai con le muffole,o se sono solo due cavi potrebbe andare bene guaina termorestringente..Vinlo Modificato: 26 gennaio 2010 da vinlo
Livio Migliaresi Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 Ti procuri un cubo di paraffina. LA fai sciogliere con un fornelletto ..........Ti procuri un cubo di paraffina. LA fai sciogliere con un fornelletto .Intanto giunti i cavi in una scatolina. Poi versi la paraffina fusa nella scatola in modo tale che i cavi siano completamente coperti. QUando si raffredderà il liquido i cavi saranno sigillati.
opeletta Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Inserita: 29 gennaio 2010 Ti consiglio il gel che all'occorrenza è anche riaccessibile, vedi Raytech.
Messaggi consigliati