salento. Inserito: 7 febbraio 2010 Segnala Inserito: 7 febbraio 2010 Essento che non ho trovato altra sezione o forum più specifico chiedo qui...Per varie questioni devo devo far cadere la scelta d'acquisto su un solo martello perforatore anzichè un classico da 3kg e uno da 6:11 kg.dovrei usarlo per fori, tracce, etcdopo un po' di ricerche credo che dovrebbe far al caso mio o un makita hr300c, MAKITA HR2811FT, bosh GBH 3-28 DFR Professional, buon rapporto peso/potenza/manegevolezza.chi conosce questi articoli? pro e contro grazie
davman Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Inserita: 7 febbraio 2010 hai scelto due marche che sono una garanzia. dubito che avrai problemi con uno di questi. non vorrei confonderti le idee, ma se hai la possibilità, dai uno sguardo anche a questo: link , ha 5J e si sta comportando egregiamente.
salento. Inserita: 8 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2010 è in linea con le caratteristiche...puoi dirmi a quanto lo hai preso se non sono troppo indiscreto?
Messaggi consigliati