Nico D Inserito: 14 febbraio 2010 Segnala Inserito: 14 febbraio 2010 Ciaovi chiedo se mi potete dare una mano sto tentando di collegare il Temporizzatore Legrand\047 02 al Rele Finder 26.01 per le luci esterne comandato da 3 interrutori e due luci.Ma non riesco mi attengo allo schema ma evidentemente sbaglio qualcosaMi potreste dare un aiuto.Grazie Nico D
mzara Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 Ciao Nico, cosa intendi con:sto tentando di collegare il Temporizzatore Legrand\047 02 al Rele Finder 26.01forse che il Legrand prende il posto del Finder o forse che il Legrand venga comandato dal Finder, perchè le cose sono ben diverse: nel primo caso si può trovare una soluzione abbastanza semplice......ma nel secondo caso penso che una soluzione al tuo problema sia abbastanza complicata!Facci sapere la tua situazione!
Nico D Inserita: 15 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 oggi ho collegato il tutto senza relè e funziona tutto vi chiedo devo collegare il comando luci esterne al pulsante del citofono interno forse il rlè serve in questo caso?Grazie e scusate l'ignoranza in materia
Messaggi consigliati