paghy Inserito: 19 febbraio 2010 Segnala Inserito: 19 febbraio 2010 salve!mi potete consigliare un temporizzatore che quando stacco l'alimentazione deve aprire i suoi contatti dopo circa 20 secondi?dovrebbe essere un ritardo alla diseccitazione.se possibile a buon prezzo!
Riccy Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 Qualsiasi temporizzatore multifunzione, ecco alcuni codici :GEWISS--> GW96814 ABB --> EA6807Hager --> EZ006Schneider --> SN16070Per tutti il prezzo credo oscilli da 30€ a 40€ dipende da che condizioni hai e da chi lo compri Ciao!!!
Del_user_23717 Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 Che intendi quando scriviun temporizzatore che quando stacco l'alimentazione deve aprire isuoi contatti dopo circa 20 secondi?la maggior parte dei temporizzatori non ha batteria interna, se disalimenti direttamente il timer, i contatti si riportano allo stato iniziale SUBITO !
osber57 Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 Io utilizzo panasonic della serie PM4H multifunzione, per funzionare in ritardo alla diseccitazione devono essere sempre alimentati e comandati con lo start, stop, reset. Comunque ogni fabbricante di materiale per la automazione fa questo tipo di temporizzatore. Il prezzo è relativo, dipende dell'accordo col fornitore o di quello che ti possono chiedere al bancone.
Messaggi consigliati