CAVALLO PAZZO30 Inserito: 24 febbraio 2010 Segnala Inserito: 24 febbraio 2010 ciao a tutti devo montare un rele' che deve fare 3 accessioni su una linea di faretti come devo fare,(MICA SI PUO AVERE UNO SCHEMA MOLTO ELEMENTARE COME UNA FIGURE DEL RELE'E I PASSAGGI.ciao a tutti
arrr Inserita: 24 febbraio 2010 Segnala Inserita: 24 febbraio 2010 Vuoi accedendere tutte le lampade da 3 punti diversi o vuoi accendere 3 gruppi di lampade?Spiegati meglio per favore.
ALVARO FESTI Inserita: 24 febbraio 2010 Segnala Inserita: 24 febbraio 2010 Non so se può essere d'aiutohttp://img237.imageshack.us/img237/6181/immagine008b.jpg(l'ho messo anche nell'altra tua discussione)
CAVALLO PAZZO30 Inserita: 25 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2010 vorrei fare con 2 rele' tre accessioni in due zonie di (pere sempio entro dalla porta di ingresso e la voglio spegniere dopo il coridoio)
ALVARO FESTI Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 Come va, CAVALLOPAZZO30, hai risolto? Spero sia stato d'aiuto quanto t'ho spiegato in MP, relativamente al materiale che ti serve per realizzare il tuo impianto. Facci sapere, ciao.
Messaggi consigliati