tugnoli Inserito: 20 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2007 Devo collegare un C200 HE cpu 11 con un CQM1H V1 tra loro per scambiare alcuni dati a bassa velocità come posso fare, il mio pensiero vola ad un collegamento seriale ma se per il cqm1h posso avere la cif12 e quindi la sua seriale per il collegamento col l'altro plc la sua rs232 interna la uso per il pannello, il problema e nel c200he che la presa è una solo una e con la sua cif 02 ho collegato il suo pannello operatore come posso fare, grazie a tutti per gli aiuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 20 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 Mi pare ci siano delle schede seriali da aggiungere sul rack, tipo SCU21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tugnoli Inserita: 23 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2007 Il problema di trovare una scada scu 21 o 41 penso non sia un problema il mio problema e poi come fare a farli dialogare cereando una rete punto a punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliomacc Inserita: 25 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2007 Quando hai installato una porta aggiuntivasul C200 HE per far dialogare i due plc puoi usare il protocollo Data link ne configuri uno come master e l'altro slave e ti puoi scambiare 32 canali LR di dati tra i due Plc . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati