Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Istruzioni Interruttore Digitale Perry

Messaggi consigliati

Anatra di Gomma
Inserito:

Buonasera a tutti. Mi scuso se ho preso la sezione sbagliata del forum. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Roberto ho 24 anni e lavoro nel campo diciamo...

Ma ora veniamo alla domanda del topic, qualcuno di voi saprebbe dirmi come funziona l'interruttore digitale perry del titolo? E' uno di quei modelli a 2 din, con cavalieri e programmazione giornaliera e ovviamente digitale. Ha 2 contatti, uno normalmente chiuso e uno normalmente aperto. Ho perso il foglio delle istruzioni e non mi ricordo più come si fa per farlo funzionare...

Sono riuscito a programmarlo ma non ho capito se poi una volta selezionati i cavalieri devo rischiacciare il tastino con la mano sopra, in modo tale che la scritta on oppure off lampeggino, oppure se lo devo lasciare così, con la scritta fissa e i cavalieri selezionati visibili...non so se si è capito il problema però vi sare grato se mi deste una mano...grazie mille, ciao!!

Del_user_127832
Inserita:

Non ho presente il tuo programmatore giornaliero, però per verificare la tua perplessità ti basterebbe verificare nella condizione attuale se in base alla posizione dei cavalieri i contatti scambiano come desiderato oppure no.

Penso sia una prova semplice no?

Inserita: (modificato)

Se riesci a leggere una sigla, sul sito Perry, trovi tutti i manuali.

P.S.

Due errori (da biro rosso) in un rigo..... non male :dunce:

Modificato: da magoxax