ambro00793 Inserito: 14 marzo 2010 Segnala Inserito: 14 marzo 2010 (modificato) ciao a tutti,scusate il post, abbastanza inutile.... mi hanno regalato una pompa sommersa, ed una centralina di controllo, con tre sonde, (com min max) solamente, che io, non sò cosa farmene, è solo, che mi spiace lasciarla inutilizzata; cosi, chiedo a voi, se mi potreste consigliare qualche possibile applicazione "interessante" di questi componenti.qualche gioco d'acqua, come cascate ecc? altrimenti avevo pensato anche solo, di lasciare la centralina sempre accesa, collegata alla pompa, in garage, cosi da fare un sistema "anti-allagamento"voi che mi consigliate?mille grazie, ciao ciaoAndrea Ambrosini Modificato: 14 marzo 2010 da Attilio Fiocco Discussione inserita nel forum sbagliato
Rivetti Inserita: 14 marzo 2010 Segnala Inserita: 14 marzo 2010 potresti creare una vasca di recupero dell' acqua piovana e usarla per l'irrigazione del giardino con consguente risparmio di acqua
esco Inserita: 17 marzo 2010 Segnala Inserita: 17 marzo 2010 marca?modello?kw?diametro?alimentazione?foto della pompa?foto del quadretto?
aristo Inserita: 17 marzo 2010 Segnala Inserita: 17 marzo 2010 (modificato) potresti fare della vasche per allevare trote salmonate e gestirne il livello Modificato: 17 marzo 2010 da aristo
Messaggi consigliati