axel79 Inserito: 27 marzo 2010 Segnala Inserito: 27 marzo 2010 in merito a questo dispositivo in questo forum ho trovato una discussione che fa riferimento ai collegamenti da fare, purtroppo non sono riuscito a capire come fare
Del_user_127832 Inserita: 27 marzo 2010 Segnala Inserita: 27 marzo 2010 Ciao, era questa la discussione a cui ti riferivi? Mi pare che lo schema sia molto chiaro, il pulsante (N.O.) va collegato tra il neutro e il morsetto C2, la fase al modulo la porti su C1, al 12 ci va collegata un eventuale lampada/spia di segnalazione di intervento avvenuto.Poi i leveraggi che si innestano nell' accoppiamento col magnetotermico consentiranno a quest'ultimo di aprirsi nel momento in cui verrà premuto il pulsante di sgancio.
axel79 Inserita: 27 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2010 grazie millea volte le cose più banali si trasformano in quelle più complesse ho appena fatto una prova utilizzanndo come pulsante di sgancio un normale interruttore della magicciao e grazie ancora
Messaggi consigliati