stop Inserito: 2 aprile 2010 Segnala Inserito: 2 aprile 2010 ciao vorrei distribuire il carico equamente sulle tre fasi .Vi chiedevo se c'era in comercio uno strumento che mi indicava per esempio che una stanza era "servita"dalla fase L1 oppure L2 o L3 . Un qualcosa che come una pinza amperometrica si circuisce il filo e viene scritto la fase Se esiste , come si chiama e circa quanto potra costare
Adelino Rossi Inserita: 3 aprile 2010 Segnala Inserita: 3 aprile 2010 utilizza per ogni fase di linea un conduttore di colore diverso.
Maurizio Colombi Inserita: 3 aprile 2010 Segnala Inserita: 3 aprile 2010 e viene scritto la fase Se esisteAllora: prima cosa non esiste, e seconda cosa siamo sicuri che la la fase che tu chiamerai ad esempio R io la chiamerò R?Le fasi si "battezzano" con un criterio personale, anche se all'uscita del gruppo di misura vengono indicati i nomi delle fasi, questi non sono legge e non abbiamo la certezza che nel gruppo di misura del vicino i nomi delle fasi corrispondono!
stop Inserita: 3 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2010 (modificato) Ti ringrazio pensavo che con la tecnologia avanzata esistesse.!! Modificato: 3 aprile 2010 da stop
Messaggi consigliati