Maurizio Colombi Inserita: 5 aprile 2010 Segnala Inserita: 5 aprile 2010 Vimar:Idea, Idea bianca, 8000, Plana, Plana silver, Eikon......Gewiss:Playbus, System, Chorus nera, Chorus grgia........BTicino:Living International, Classic, Light, Light tech........ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, la tua richiesta mi sembra un po' vaga!!!!!!
daniele_stefanini Inserita: 5 aprile 2010 Segnala Inserita: 5 aprile 2010 ..in effetti la richiesta è vaga-Comunque io ho Vimar Idea e mi sono trovasto benissmio, sia come estetica che in termini di qualità e funzionalitàDaniele
danielecarrrr Inserita: 5 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2010 scusate avete ragione,intendevo prima di tutto come qualitàe volevo un paragone con la bticiino living international.conosco qla living e so quanto costa.... io mi chiedevo,puntando su vimar plana o idea la qualità ne risentirebbe o no?se non ricordo male con una delle due vimar riparmierei dei soldi....gewiss non la conosco
remo williams Inserita: 5 aprile 2010 Segnala Inserita: 5 aprile 2010 Io con Vimar Idea ho avuto sempre problemi con le viti di serraggio morsetti Ciao.
Messaggi consigliati