bronx_laser Inserito: 6 aprile 2010 Segnala Inserito: 6 aprile 2010 Salve e Auguri posticipati..Nel soggiorno ho una plafoniera con due lampade di cui una comandata da un relè finder "apri-chiudi" (che vorrei sostituire) con 4 pulsanti e l'altra lampadina viene comandata da un interruttore che non utilizzo da anniOra vorrei comandare queste due lampade con i 4 pulsanti attuali e di annulare quell'interrutore che non utilizzo con un relè ciclico o commutatore (non so la differenza)!So che si puo' fare ma non so quale relè utilizzare!Praticamente vorrei aprire queste due lampade con un sequenza stabilita:0010110100Grazie!
ASMO Inserita: 6 aprile 2010 Segnala Inserita: 6 aprile 2010 (modificato) Io per certo so che esisite la sequenza :00.....011.....310.....201.....100.....0(sequenza count-down) E si chiama relè commutatore, però in base a come viene sagomata la camma che ruota all'interno, nulla vieta di realizzare anche la sequenza che desideri Tu.Si tratta di guardare nel catalogo (cosa che può benissimo fare il negoziante che Te lo vende) oppure attendere le dritte di qualcun altro sul forum, altrimenti fare una ricerca sui cataloghi in rete della Finder.SalutiASMO Modificato: 6 aprile 2010 da ASMO
davide83 Inserita: 6 aprile 2010 Segnala Inserita: 6 aprile 2010 Usa un finder serie 26ce ne sono con varie sequenze
davide83 Inserita: 6 aprile 2010 Segnala Inserita: 6 aprile 2010 Ecco il linkCatalogo relè finder serie 26
bronx_laser Inserita: 6 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2010 Gentilissimi come sempre!Andrò subito a dare un'occhiata a questo catalogo!Grazie ancora raga'!
Messaggi consigliati