Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Allarme Bagno - istallazione suoneria allarme bagno

Messaggi consigliati

forzaagostino
Inserito:

Salve a tutti, devo istallare un'allarme in un bagno con interruttore a cordina, volevo sapere se posso usare una cicalina a 220 volt oppure è obbligatorio usarne una a 12 volt con relativo trasformatore?.

Grazie

Inserita:

Se usavi subito la funzione "cerca" trovavi, subito, questa discussione ,te la leggi con calma (o anche di fretta,l'importante è leggerla) ,e trovi tutto ciò che riguarda questo (secondo mè) inutile fronzolo, che arreda i bagni italiani.

Inserita:

proprio inutile non e'.

diciamo che ( per fortuna) deve essere poco usato.

ivano65

Maurizio Colombi
Inserita:
proprio inutile non e'

beh......adesso che ci sono i box doccia è passato in disuso, ma ai tempi della "tenda doccia" serviva a sostenerla nell'angolo :D

deve essere poco usato

se dimentichi l'accappatoio....o il sapone......o la spugna di frequente lo usimoltissimo! :lol:

Carlo Albinoni
Inserita:

Visto che c'è chi è colto da malore durante il ponzamento si potrebbe mettere anche vicino al WC.

Inserita: (modificato)

utilissimo anche quando sul piu' bello ti finisce la carta igienica.... in questi casi benedici chi l'ha inventato... :lol:

Modificato: da lory13
remo williams
Inserita:

....A casa di mio fratello l ho eliminato su richiesta di mia cognata.Mio fratello lo usava per quando dopo la doccia si dimenticava di prepararsi mutande o calze :superlol::superlol:

Inserita:

io non potrei più farne a meno

se dimentichi l'accappatoio....o il sapone......o la spugna di frequente lo usi moltissimo

con le conseguenti imprecazioni della mia dolce metà :lol: