forzaagostino Inserito: 13 aprile 2010 Segnala Inserito: 13 aprile 2010 Salve a tutti, devo istallare un'allarme in un bagno con interruttore a cordina, volevo sapere se posso usare una cicalina a 220 volt oppure è obbligatorio usarne una a 12 volt con relativo trasformatore?.Grazie
azzero Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Inserita: 13 aprile 2010 Se usavi subito la funzione "cerca" trovavi, subito, questa discussione ,te la leggi con calma (o anche di fretta,l'importante è leggerla) ,e trovi tutto ciò che riguarda questo (secondo mè) inutile fronzolo, che arreda i bagni italiani.
ivano65 Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Inserita: 13 aprile 2010 proprio inutile non e'.diciamo che ( per fortuna) deve essere poco usato.ivano65
Maurizio Colombi Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Inserita: 13 aprile 2010 proprio inutile non e'beh......adesso che ci sono i box doccia è passato in disuso, ma ai tempi della "tenda doccia" serviva a sostenerla nell'angolo deve essere poco usatose dimentichi l'accappatoio....o il sapone......o la spugna di frequente lo usimoltissimo!
Carlo Albinoni Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Inserita: 13 aprile 2010 Visto che c'è chi è colto da malore durante il ponzamento si potrebbe mettere anche vicino al WC.
lory13 Inserita: 14 aprile 2010 Segnala Inserita: 14 aprile 2010 (modificato) utilissimo anche quando sul piu' bello ti finisce la carta igienica.... in questi casi benedici chi l'ha inventato... Modificato: 14 aprile 2010 da lory13
remo williams Inserita: 15 aprile 2010 Segnala Inserita: 15 aprile 2010 ....A casa di mio fratello l ho eliminato su richiesta di mia cognata.Mio fratello lo usava per quando dopo la doccia si dimenticava di prepararsi mutande o calze
bruno.m Inserita: 15 aprile 2010 Segnala Inserita: 15 aprile 2010 io non potrei più farne a menose dimentichi l'accappatoio....o il sapone......o la spugna di frequente lo usi moltissimocon le conseguenti imprecazioni della mia dolce metà
Messaggi consigliati