Michele77 Inserito: 13 aprile 2010 Segnala Inserito: 13 aprile 2010 Ciao a tutti Mi é capitato una cosa strana in un appartamento dove ho cambiato tutti i lampadari e le luci corridoio che hanno tutte l'attacco E14.La padrona ha voluto cambiare tutto perche' stufa dei vecchi lampadari e luci corridoio e anche perche' le lampadine si bruciavano spesso da tutte le parti.Ho cambiato i lampadari e luci con i nuovi,funziona tutto ma il problema della bruciatura delle lampadine ogni 15-20 giorni si ripresenta sempre Ho consigliato anche di cambiare tipo e marca di lampadine ma niente! Ora vi chiedo ma da cosa puo' dipendere una bruciatura cosi' precoce delle lampadine?Portalampade difettosi?Problemi all'impianto elettrico(ma poi cosa??)?Sbalzi di tensione della rete elettrica?? Spero nelle vostre utili info per capire il problema,Grazie a presto
bravoenzo Inserita: 14 aprile 2010 Segnala Inserita: 14 aprile 2010 lampadine dradizionali o a basso consumo......verifica se la fase dove è collegata sulla lampadina,i lampadari quante lampadine montano? per prima cosa possono anche essre sbalzi di tensione, come puoi ben sapere le lampadine si possono bruciare anche per le molte accensioni di seguito non per la durata delle ore non credo che siano in dispersione se hai detto che gli hai messi nuovi. o per condensa.
remo williams Inserita: 14 aprile 2010 Segnala Inserita: 14 aprile 2010 Ciao.Prova a vedere il valore della tensione sotto il contatore.Poi facci sapere.
Maurizio Colombi Inserita: 14 aprile 2010 Segnala Inserita: 14 aprile 2010 verifica se la fase dove è collegata sulla lampadinacosa c'entra????????non credo che siano in dispersione se hai detto che gli hai messi nuovi. o per condensa.cosa RI c'entra????????per il resto parole sante!!!!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora