Matteo53 Inserito: 14 aprile 2010 Segnala Inserito: 14 aprile 2010 Un saluto a tutti! vi spiego subito il tutto.Abbiamo di recente traslocato e mia moglie è ormai quasi un anno che insiste con l' installare una piccola serra per poter continuare a coltivare in tutte le stagioni i suoi pomodori, etc. etc. Abbiamo identificato uno spazio nel garage e vedo che servono due bulbi da usare in maniera alternata (da utilizzare con relativo portalampada ad attacco E40 e ballast elettronico di pari potenza): uno da 250W MH agli ioduri metallici ed un altro, sempre da 250W, ma HPS cioè al sodio ad alta pressione.Il ballast elettronico è cablato e da un lato c'è la spina a 3 poli da inserire nella presa a muro, ma dall'altra come lo si collega al portalampada??Ho sentito parlare di mammut... ma non so di cosa si parli e come lo si colleghi.Grazie mille per le info, eventuali schemi e foto!
Maurizio Colombi Inserita: 14 aprile 2010 Segnala Inserita: 14 aprile 2010 Potresti agevolare le nostre premonizioni........magari allegando qualche dato oppureeventuali schemi e foto!
Matteo53 Inserita: 15 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2010 Ciao,sto guardando in giro e non ho ancora alcunchè.Nella fattispecie avevo visto questo ballast e qui c'è una foto di come sia cablato:http://www.horticulturesource.com/sunlight...-ballast-p4465/Sinceramente non so come si faccia a collegarlo a questo:http://www.agri-culture.eu/catalog/popup_i...obvh6p1utkis0f5
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora