edmondo calia Inserito: 18 aprile 2010 Segnala Inserito: 18 aprile 2010 Salve a tutti,Devo montare in una cucina soggiorno una presa ma dato che la parete d'appoggio è il cassone di una porta a scomparsa non posso forare o scassare per inserire una 503.Avevo pensato di montare una presa da muro fissandola con del buon silicone/colla adesivo.L'arrivo lina passerà dietro un mobile quindi l'unica cosa che si vedrà sarà la presa con il filo imboscato lateralmenteConoscete un prodotto carino o qualche marca che potrebbe fare al caso mio?Ciao e grazie
edmondo calia Inserita: 18 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2010 (modificato) ai moderatori.....mi sono accorto di aver postato nella sezione impianti industriali.Per favore spostatemi in impianti civili.Grazie Modificato: 18 aprile 2010 da Luca Bettinelli spostata
Maurizio Colombi Inserita: 18 aprile 2010 Segnala Inserita: 18 aprile 2010 (modificato) Conoscete un prodotto carino o qualche marca che potrebbe fare al caso mio?NO! fanno tutte schifo, potresti dare un'occhio a Bocchiotti o all'ultimo articolo di questa pagina, ma non so se con colla e/o silicone.............. Modificato: 18 aprile 2010 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati