Luca784 Inserito: 21 aprile 2010 Segnala Inserito: 21 aprile 2010 Salve a tutti,Devo installare da un cliente un interruttore radio della Bticino con attuatore da guida Din nel quadro, ho montato l'attuatore e manualmente con i suoi pulsantini a bordo funziona bene, poi programmo i pulsanti radio e sembra che i due dispositivi si riconoscano, ma quando schiaccio il pulsante non accade nulla la lampada non si accende, anche tenendo il dispositivo vicino all'attuatore.Qualcuno ne ha gia montati e sa darmi consigli, il tutto è montato in un impianto tradizionale, quindi niente chimiamoli cavallotti numerati, tranne il numero 4 sulla M dell' attuatore nel quadro per dirgli che deve funzionare all' infinito o fino ad una seconda pressione del pulsante come da istruzzioni.Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
FlavioG Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Inserita: 28 aprile 2010 Ciao Luca784, immagino stai parlando dell'attuare radio F470? Si, esatto, in un impianto tradizionale non va inserito alcun configuratore. Hai eseguito correttamente la semplice operazione di registrazione del telecomando? Cioè dopo aver premuto un tasto sul telecomando il LED giallo ha lampeggiato poi si spento? Per fare un test sul corretto collegamento con la lampadina premi il micropulsante sull'attuatore, e vedi se la lampadina si accende. Nel caso ripeti la programmazione.
Luca784 Inserita: 28 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2010 Ho fatto la prova e con il miscropulsante posto sul attuatore nel quadro la lampadina si accende, si ho fatto la programmazione e il led giallo lampeggia come segno che telecomando e attuatore si sono riconosciuti ma il rele non scatta, ho anche provato a cambiare la pila del pulsante ma niente, adesso lo ho riportato al rivenditore e atendo notizie grazie
Messaggi consigliati