antstan Inserito: 11 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2008 Salve a tutti,Per un progetto ho la ncessità di gestire un inverter omron j7 attraverso un treno di impulsi della cpu21.Dai manuali ho visto che esistono dei paramentri per gestire l'inverter come esposto sopra. Tuttavia non ho trovato molte specifiche sul manuale dell'invrter.In poche parole avrei bisogno di conoscere:1. Lo schema di collegamento per la connessione dell'inverter al PLC2. Eventualmente se necessita di segnali di consenso oltre al treno di impulsi3. Consigli da chi è più esperto di me.Potete darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cisio Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 dal manuale dell' inverter J7 non risulta che abbia l'ingresso per il treno di impulsiciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antstan Inserita: 11 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 In realtà non lo riporta nominato nello schema della morsettiera inverter nel manulae in italiano.Tuttavia lo riporta nelle configurazioni dei parametri. Tempo fa ho visto un manule in inglse che lo riportava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cisio Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 io non lo vedo neppure nel manuale in inglese, mi dispiaceciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro970 Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 (modificato) ho trovato in un vecchio manuale omron file J7inverter_eng.pdf pag 104 uno schema di collegamentodove vicino al morsetto fs ce la dicitura (speed reference pulse train max 30khz) che a mio parere e un errore di stampapresumo questo dal fatto che tra i metodi di riferimento velocita parametro 3 non ce quella a treno di impulsi che peroe presente nel inverter serie v7 e altri Modificato: 14 gennaio 2008 da miro970 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antstan Inserita: 14 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 mmmIn realtà nello users manual del j7 definisce il paramentro n29 per effettuare questa configurazione.In ogni caso provo a contattare il fornitore per la verifica e vi farò sapere.Impostazione del comando di frequenza a impulsi (n29)Per utilizzare il comando di frequenza a impulsi, è necessario impostarlocome ingresso multifunzione.etc, etc, etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro970 Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 il parametro 29 sembrerebbe piu un salto di frequenza di un tot a seconda se si presentano dei segnali su un ingressoo su un altro con conseguente incremento o decremento della frequenza di uscitasaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati